Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Viadotto E45,''Tir lumaca'' contro chiusura

Viadotto E45,”Tir lumaca” contro chiusura

Comune C.Castello, a fianco di imprenditori e autotrasportatori.

CITTA’ DI CASTELLO – “Siamo al fianco degli imprenditori, degli artigiani e degli autotrasportatori del territorio perché non è più tollerabile che siano penalizzati da un gap infrastrutturale che impedisce loro di essere competitivi sul mercato”.

E’ quanto ha sostenuto l’assessore comunale di Città di Castello Riccardo Carletti che su delega del sindaco Luciano Bacchetta ha partecipato stamani al corteo di “tir lumaca” organizzato dal Coordinamento di Assotir Perugia “per sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi dell’autotrasporto merci per conto terzi causati della perdurante chiusura della E45 ai veicoli di portata superiore alle 3,5 tonnellate dovuta al sequestro preventivo del viadotto ‘Puleto’, nel comune di Pieve Santo Stefano”.

La manifestazione ha visto gli autotreni percorrere a passo d’uomo la E45 da Lidarno, in Umbria, fino a Canili di Verghereto, in Emilia Romagna, attraversando anche il territorio di Città di Castello.

Fonte: ANSA.IT – UMBRIA

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.