Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Pubblicato il Conto Nazionale delle Infrastrutture e dei Trasporti - Anni 2018-2019

Pubblicato il Conto Nazionale delle Infrastrutture e dei Trasporti – Anni 2018-2019

Contiene i risultati aggiornati delle rilevazioni ed elaborazioni statistiche.

È disponibile, per la consultazione ed il  “download”, il “Conto Nazionale delle Infrastrutture e dei Trasporti – Anni 2018-2019” (CNIT 2018-2019), con Prefazione curata dalla Ministra.

Il Conto, giunto alla quarantottesima edizione, presenta una serie di approfondite e dettagliate statistiche, inserite nel Programma Statistico Nazionale di competenza del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, dell’Istat e di altri Enti di settore, riguardanti i risultati di rilevazioni ed elaborazioni sullo stato, sull’andamento e sulle prospettive di sviluppo dei trasporti e delle infrastrutture, insieme ad utili informazioni e statistiche aggiornate sino ai primi mesi del 2020, segnati dalla pandemia di Covid-19.

Per ulteriori approfondimenti: http://www.mit.gov.it/node/13456

Fonte: MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.