
Intermodalità, sviluppi e prospettive – “Logistics Experience”
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
Intervista a Maurizio Menniti – Responsabile Marketing GEP Informatica.
Al Logistics Day 2025, il presidente Ruggerone presenta Cruscotto: più trasparenza, più equità e più rispetto per il lavoro nella logistica.
Esentato dal provvedimento il carburante commerciale.
Area per attuare analisi e controlli all’interno dello scalo.
Attesa una crescita di fatturato a fine 2029 di oltre il 20%.
Partnership incentrata sulla misurazione quantitativa e qualitativa del fenomeno dell’outsourcing logistico.
Sigep Transport ha rivoluzionato il modo in cui l’azienda pianifica, gestisce, monitora e valorizza il proprio servizio.
15 Aprile 2025, ore 16.00 – 16.45
Il Network italiano rinnova la sua presenza e incontra le cantine italiane insieme a Mattia Asperti.
Stipulato accordo con Copag SpA.
In collaborazione con Bosch Logistics Operating System.
Oggi l’incontro al MIT.
Leader nel settore grazie alla sua tecnologia innovativa e l’eccezionale assistenza ai clienti.
Come Caradonna Logistics ha ottimizzato la logistica delle merci pericolose con il WMS e TMS di GEP Informatica.
Ottimizzazione della logistica nel settore fashion.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.