
UPS – ”Innovation Logistics Experience”
Intervista a Paco Conejo – Managing Director di UPS Sud Europa.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Paco Conejo – Managing Director di UPS Sud Europa.
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Al Logistics Day 2025, il presidente Ruggerone presenta Cruscotto: più trasparenza, più equità e più rispetto per il lavoro nella logistica.
L’annuncio alla fiera Transport Logistic di Monaco.
La logistica sostenibile è già realtà.
Sarà incaricato della gestione della flotta, la gestione dei carichi completi e i trasporti eccezionali.
Le soluzioni di Replica Sistemi e Sima.
Consente i controlli di sicurezza dei mezzi pesanti direttamente su strada.
Appuntamento dall’11 al 14 marzo presso il polo fieristico Veronafiere.
Sarà possibile posticipare il pagamento di dazi doganali e IVA fino allo sdoganamento definitivo.
A Veronafiere da martedì 11 a venerdì 14 marzo 2025.
In anteprima alla fiera LET-expo di Verona 11-14 marzo.
L’innovazione abbraccia la tradizione per guidare la strada del cambiamento.
Collaborazione con l’associazione REAgire alla violenza EST.
Padiglione 2 – Booth C6.
senza pilota, scenario completo, senza angoli ciechi.
Latteria Soresina e Sogedim per un accurato trasporto refrigerato e una puntuale logistica a temperatura controllata.
Nasce CAAB Fresh, servizio di delivery a temperatura controllata dal Mercato Agroalimentare di Bologna.
SOGEDIM SPA, leader nel trasporto a temperatura controllata, ha inaugurato il più grande magazzino refrigerato del nord-ovest milanese a Corbetta. Questa iniziativa è stata accolta
Futuro della distribuzione con l’innovazione tecnologica.
Sigep Transport ha rivoluzionato il modo in cui l’azienda pianifica, gestisce, monitora e valorizza il proprio servizio.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy