Cerca Aziende di:
16 Lug 2024
L'Assemblea privata di Assiterminal si è appena conclusa con l'elezione all'unanimità di Tomaso Cognolato come Presidente per il prossimo biennio.
Il neo costituito Consiglio di Presidenza sarà composto da Antonio Barbara (Amministratore Delegato - HHLA PLT Italy), Antonio Pandolfo (President - Sales and Marketing Director di Europea servizi terminalistici SRL), Luca Trevisan (Direttore Risorse Umane e Organizzazione Gruppo Contship), Carlo Merli e Luca Becce in qualità di Past President.
Il Consiglio Direttivo eletto lo scorso anno, con l'aggiunta di Giuliana Brucato (Managing Director di Automar Spa) e Paolo Cornetto (Chief Executive Officer FHP Holding portuale), continuerà nel suo mandato per i prossimi due anni al fine di consolidare l'importante lavoro svolto dall'Associazione. Tale lavoro è stato riconosciuto da tutti come un elemento di forza e proattività di Assiterminal.
Cognolato ha presentato un articolato programma che prosegue il lavoro svolto da Becce in questi 7 anni e mezzo. Sia il Consiglio Direttivo che l'Assemblea hanno ritenuto opportuno consolidare anche le Commissioni e i Gruppi di lavoro, che saranno formalizzati nei prossimi giorni.
La partecipazione dei rappresentanti delle 88 aziende associate è stata grandissima, con un grande ringraziamento e un orologio a Luca Becce come segno di riconoscimento per il tempo ancora da trascorrere insieme.
È stato anche riconfermato Alessandro Ferrari come Direttore per un ulteriore quadriennio, con il compito di riorganizzare la struttura e rafforzarne la capacità di impatto e propulsione.
Becce e Cognolato interverranno domani durante l'Assemblea Pubblica per presentare gli elementi chiave del Programma della Presidenza. L'evento si svolgerà dalle ore 10 presso Unioncamere a Roma.