Cerca Aziende di:
29 Giu 2015
Le più belle foto realizzate dai camionisti e postate su Instagram e Facebook saranno le protagoniste di una mostra del Festival internazionale della fotografia di Cortona, dal 17 luglio al 27 settembre, in provincia di Arezzo. Gli autori dei 3 scatti migliori vinceranno un week end nella cittadina toscana in occasione dell’inaugurazione di Cortona On The Move.
Il conto alla rovescia è cominciato e il festival internazionale della fotografia in viaggio sta per aprire i battenti anche quest’anno, dal 17 luglio al 27 settembre, nella splendida località toscana di Cortona in provincia di Arezzo.
Nell’edizione 2015 ci sarà una novità tutta dedicata al mondo dei truck. Infatti, “Cortona On The Move” insieme a FAI Service, la società di servizi per l’autotrasporto che per il secondo anno è tra i main sponsor del festival, lanciano “Truck in Reportage”, una call to action fotografica sui social indirizzata ai viaggiatori per eccellenza: i camionisti.
Ai conducenti appassionati di fotografia è stato chiesto di postare su Instagram e Facebook le immagini dell’Italia vista dalla cabina o dal finestrino di un tir. Gli scatti dovranno essere postati con una breve descrizione insieme agli hashtag di riferimento #truckinreportage e #tirinarrestabili, fino a venerdì 10 luglio. Le immagini raccolte diverranno una delle mostre dell’edizione 2015 di Cortona On The Move.
Per gli autori delle foto più belle in palio un fine settimana per due persone a Cortona durante i giorni inaugurali del festival, dal 17 al 19 luglio. La giuria che selezionerà le 3 foto vincitrici sarà composta da:Primo Santini, Arianna Rinaldo e Antonio Carloni.
Fonte: FAI SERVICE