Aziende Registrate
14231
6401

Industrie e commercio

5993

Spedizioni trasporti logistica e servizi

DKV Mobility amplia la rete in Spagna oltre 320 stazioni Shell ora accessibili con DKV Card transportonline

DKV Mobility amplia la rete in Spagna: oltre 320 stazioni Shell ora accessibili con DKV Card

Grazie alla partnership con Shell-DISA, DKV Mobility estende la sua rete a 6.000 stazioni in Spagna, potenziando copertura e servizi.

DKV Mobility, leader europeo nei servizi di mobilità, rafforza la sua presenza in Spagna ampliando la rete di accettazione carburanti. Dal 3 luglio 2025, oltre 320 stazioni di servizio Shell sono ora accessibili ai clienti DKV in tutto il territorio spagnolo, incluse le Isole Baleari.

L’ampliamento è il risultato di un accordo con il Gruppo DISA, licenziatario del marchio Shell in Spagna. Questo passo strategico potenzia l’accessibilità per i clienti DKV e consolida la leadership dell’azienda nella Penisola Iberica.

6.000 stazioni in Spagna: una rete capillare per i clienti DKV

Con l’inclusione delle nuove stazioni Shell, la rete di accettazione carburanti di DKV Mobility in Spagna raggiunge ora circa 6.000 punti, tra stazioni tradizionali e alternative. Di queste, oltre 270 sono state integrate direttamente dalla rete Shell tramite DISA, mentre altri 50 punti sono stati aggiunti tramite licenziatari indipendenti, con piani di espansione già in corso.

Rifornimento, lavaggio e carburanti alternativi: più servizi per i professionisti della mobilità

Le nuove stazioni Shell offrono carburanti convenzionali e alternativi, oltre a servizi accessori come l’autolavaggio. Questo consente ai professionisti affiliati a DKV una copertura più ampia e una maggiore sicurezza di approvvigionamento lungo le rotte iberiche.

“Siamo molto soddisfatti di questo ampliamento che dimostra la vivace crescita dei nostri servizi in Europa”, ha dichiarato Marco Berardelli, Managing Director DKV Mobility Italy.

DKV Mobility: la rete energeticamente indipendente più grande d’Europa

Attualmente, DKV Mobility garantisce accesso alla più vasta rete energeticamente indipendente d’Europa, con numeri significativi:

  • 70.000 distributori di carburanti convenzionali

  • 938.000 punti di ricarica per veicoli elettrici, di cui 22.000 in Spagna

  • 24.000 stazioni per carburanti alternativi, di cui 1.200 nel territorio spagnolo

Grazie a queste integrazioni, DKV Mobility continua a supportare la transizione energetica e la mobilità sostenibile, con soluzioni concrete per aziende e trasportatori.

Contatta l’azienda

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grimaldi Group Transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.