Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

IAA: ad Hannover appuntamento col futuro

IAA di Hannover rinviata al 2022

Il più grande appuntamento internazionale per i trasporti, la logistica e la mobilità non si terrà.

A causa delle restrizioni sugli spostamenti adottate dagli Stati per via del Covid19, molte delle quali si protrarranno anche per diversi mesi, e del divieto di eventi di grandi dimensioni, la VDA, l’associazione che organizza l’evento, ha deciso di annullare la 67sima edizione della fiera che si sarebbe tenuta ad Hannover dal 24 al 30 settembre.

Una decisione non facile, quella di VDA, che sottolinea come, nonostante il settore dei trasporti si sia dimostrato fondamentale contro la pandemia in atto, garantendo l’approviggionamento di forniture sanitarie e alimentari, l’epidemia abbia avuto un impatto senza precedenti sulle imprese del settore rendendo il contesto attuale incompatibile con lo svolgimento della fiera.

L’appuntamento è rimandato a settembre 2022.

Fonte: TRASPORTALE

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.