Aziende Registrate
14210
6385

Industrie e commercio

7825

Spedizioni trasporti logistica e servizi

Crema: 5.000 euro e ritiro patente per calamita sul tachigrafo

I controlli si stanno facendo pi pressanti

Il fenomeno ha  carattere generale: se scorrete le cronache cittadine di buona parte dei quotidiani o dei siti internet della penisola vi accorgerete che le notizie che riguardano multe ai camionisti sono tante ogni giorno. Alcune riferiscono di sanzioni gravi, altre meno gravi, ma il processo è comunque troppo diffuso per essere casuale. Spesso ci potrà essere anche l’interesse di questo o quel Comune a reperire risorse nuove, dopo che quelle in arrivo dalle casse statali si sono alleggerite. Ma al di là delle giustificazioni i controlli si stanno facendo più pressanti. Volete un esemoio?

La polizia stradale di Crema ieri sera ha fermato in maniera casuale, durante un normale controllo, lungo la Paullese, a Madignano, un camion. A bordo, insieme all’autista campano di 36 anni hanno trovato di tutto: cronotachigrafo  manomesso tramite una calamita e un coltello a farfalla. Leggi tutta la notizia

Fonte: UOMINI E TRASPORTI

Esporta articolo
Condividi su Linkedin
Condividi su Facebook
Condividi su X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gep Informatica Transportonline Giugno 2026
Grimaldi Group Transportonline
GRENDI FEBBRAIO 26 TRANSPORTONLINE
SP Trans transportonline
DB Group_TRANSPORTONLINE
Torello transportonline

Contenuto riservato a gli utenti registrati

Ci dispiace, ma il contenuto che stai cercando di esportare è disponibile solo per le aziende registrate.

👉 Se sei già registrato, accedi al tuo profilo e scarica il documento.

👉 Se non sei ancora registrato, crea un account e completa il tuo profilo ed utilizza tutti i servizi gratuiti riservati alle aziende registrate.

Contattaci per informazioni.