Per il giorno 17 dicembre 2011 alle ore 14.30 presso l’hotel Novotel Via Pietro Nenni, n. 22 – Brescia è convocata una libera assemblea degli autotrasportatori conto terzi a livello nazionale.Sono invitati tutti gli autotrasportatori monoveicolari, cooperative, consorzi, aziende di trasporto strutturate e tutte le associazioni sindacali che più rappresentano la categoria.
L’assemblea è autoconvocata dagli autotrasportatori per discutere il futuro dell’autotrasporto, per dare un segnale forte al nuovo governo e alle nostre rappresentanze di categoria delle problematiche che attanagliano la nostra categoria, per chiedere dei provvedimenti immediati per la sopravvivenza delle aziende che si trovano ormai in condizioni fallimentari.
All’ordine del giorno:
– 1° interventi immediati sul costo del gasolio;
– 2? rendere funzionali le norme sui costi minimi, tempi di pagamento e certezza dei crediti, remunerazione tempi di attesa, corresponsabilità, contratti di trasporto e scheda di trasporto;
– 3? modifiche al Codice della Strada.
– 4? varie ed eventuali
Partecipate numerosi, ne va del NOSTRO futuro!!
(fate girare questo volantino) ORGANIZZATA DAGLI AUTOTRASPORTATORI DELLA REGIONE LOMBARDIA (l’assemblea è autofinanziata dai promotori)
PER INFO
MI 3355205015
PER BG 3355852430
PER BS 3343890747
