
Conad Nord Ovest – “Innovation Logistics Experience”
Intervista a Paolo Vadalà – Direttore Supply Chain e Salvatore Greco – Responsabile Progetti di Automazione Logistica.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Paolo Vadalà – Direttore Supply Chain e Salvatore Greco – Responsabile Progetti di Automazione Logistica.
Intervista a Maurizio Menniti – Responsabile Marketing GEP Informatica.
Intervista a Paco Conejo – Managing Director di UPS Sud Europa.
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
La logistica sostenibile è già realtà.
11 Giugno 2025, Milano.
Lanciato a Singapore un nuovo servizio di consegna rapida per componenti aeronautici urgenti.
Intervista a Paco Conejo – Managing Director di UPS Sud Europa.
Eccellenza nella gestione logistica del settore beverage nella grande distribuzione organizzata.
Decarbonizzare la logistica alimentare con biocarburanti e tecnologie tracciabili.
18 giugno 2025, Milano.
Più sicurezza e controllo per flotte e conducenti.
Una nuova intesa per rendere più efficiente e sicura la logistica stradale tra porti e rete autostradale del Nordest.
Transport Logistic 2025 si conferma come il punto di riferimento per digitalizzazione, AI e sostenibilità nella logistica.
Interporto Bologna ha presentato nuovi progetti per la logistica sostenibile e la transizione energetica regionale.
Tecnologia, carenza di autisti e sostenibilità: come cambia l’autotrasporto grazie all’IA.
Una partnership strategica per rendere il trasporto merci più efficiente, connesso e collaborativo in tutta Europa.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Latteria Soresina e Sogedim per un accurato trasporto refrigerato e una puntuale logistica a temperatura controllata.
Nasce CAAB Fresh, servizio di delivery a temperatura controllata dal Mercato Agroalimentare di Bologna.
SOGEDIM SPA, leader nel trasporto a temperatura controllata, ha inaugurato il più grande magazzino refrigerato del nord-ovest milanese a Corbetta. Questa iniziativa è stata accolta
Come il WMS Sigep Logistics ha rivoluzionato la logistica sanitaria di 3.M.C. S.p.A. grazie alla tecnologia Cloud di GEP Informatica.
Come CDF Logistica ha digitalizzato la gestione dei trasporti nella GDO grazie a GEP Informatica e al TMS SIGEP TRANSPORT
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy
Notifiche