
Logistica Uno ”Innovation Logistics Experience”
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Intervista a Paolo Vadalà – Direttore Supply Chain e Salvatore Greco – Responsabile Progetti di Automazione Logistica.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
7 Maggio 2025, Milano e Live streaming.
Innovazione, interoperabilità e PNRR: Circle Group lancia iniziative strategiche per la digitalizzazione della logistica intermodale in Ita
Oltre 100 km in retromarcia per promuovere elettrificazione e sicurezza stradale.
Fiermonte succede ad Andrea Cappa alla guida dell’associazione degli spedizionieri aerei.
Tecnologia, dati e AI per trasformare il trasporto merci e anticipare la supply chain.
ZLS di Genova sarà estesa a Savona, Vado e in Piemonte.
Soluzioni di packaging per un futuro connesso.
Daimler Truck ha compiuto un importante passo in avanti nel percorso di sviluppo della guida autonoma.
Marco van Kalleveen lascia il testimone dopo sei anni in azienda.
Una Cabina di Regia permanente per un’alleanza tra industria e logistica: la visione di Davide Falteri (Federlogistica).
Il programma che mira a migliorare la qualità, sicurezza e conformità del trasporto arereo di merci.
Oltre 10 anni di innovazione logistica.
Futuro della distribuzione con l’innovazione tecnologica.
Sigep Transport ha rivoluzionato il modo in cui l’azienda pianifica, gestisce, monitora e valorizza il proprio servizio.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.
Transportonline testata giornalistica registrata al tribunale di Torino n. 228/2018 | REA TO – 675486
Published by Pubbliconsult Multimedia P.IVA-04977270018 info@transportonline.com privacy policy