
Webfleet – “Innovation Logistics Experience”
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Maurizio Di Blasio – Senior Sales Engineer di Webfleet
Intervista a Gianluca Cornelli – Amministratore Delegato Logistica Uno.
Intervista ad Angelo Manesso, responsabile delle risorse umane del Gruppo Autosped G.
Intervista a Luigi Terzi – Head of Rail Division Logistica Uno.
Intervista a Maurizio Menniti – Responsabile Marketing GEP Informatica.
Novità per il settore dell’autotrasporto: indennizzi aumentati, pagamenti pi rapidi e fondi per investimenti.
L’associazione celebra il suo 80 anniversario a Milano tra memoria, visione futura e centralità del settore autotrasporti.
Approvato il piano strategico della Zona Logistica Semplificata Porto e Retroporto della Spezia.
Innovazione, interoperabilità e cybersecurity al centro della trasformazione digitale dei porti italiani grazie a Circle Group.
Fermerci sollecita l’adozione del ferrobonus regionale in tutta Italia e rilancia l’allarme sul calo del traffico ferroviario merci.
Amazon investe nella logistica del futuro.
La startup innovativa logistica si distingue con soluzioni basate su blockchain, edge computing e intelligenza artificiale.
21 maggio 2025, Varese.
Il nuovo sistema introduce due dispositivi di ripresa all’avanguardia: CAM Lite e CAM Pro.
L’evento si terrà l 9 maggio 2025 presso i Magazzini del Cotone di Genova.
Nuove opportunità di rete per la Supply Chain.
Futuro della distribuzione con l’innovazione tecnologica.
Sigep Transport ha rivoluzionato il modo in cui l’azienda pianifica, gestisce, monitora e valorizza il proprio servizio.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.