Cerca Aziende di:
Un nuovo modo di intendere l’usato Mercedes-Benz, ma anche di altri marchi, sul mercato dei pesanti.
È TruckStore, una rete di vendita europea di veicoli usati che in Italia ha due punti di riferimento: Roma (per la precisione, Aprilia) e Piacenza (uscita Piacenza nord, ma in territorio lombardo).
Con il marchio TruckStore, Mercedes-Benz intende garantire in prima persona la qualità dei mezzi che vengono offerti ai clienti. Ogni veicolo viene sottoposto a una scrupolosa perizia sia sulla carrozzeria sia su meccanica e pneumatici. Sulla base di quest‘ultima viene poi compilato lo stato d’uso del veicolo usato e viene definita una categoria di appartenenza. Tre sono infatti le categorie: oro, argento e bronzo. I primi hanno al massimo 4 anni di età, uno stato d’uso di ottimo livello e sono coperti dalla garanzia TruckStore valida per un anno a chilometraggio illimitato. I camion della categoria argento hanno invece al massimo 6 anni di anzianità e uno stato d’uso di buon livello che permette comunque di attivare la garanzia TruckStore. L‘ultimo gradino del podio, infine, è occupato da mezzi che hanno al massimo 12 anni di età, con uno stato d’uso conforme al livello di anzianità e comunque sicuri per l’uso in strada. Tutti i veicoli sono sottoposti alla sanificazione della cabina, incluso il cambio tappetini.
Oltre alla qualità Mercedes-Benz, chi entra nel TruckStore usufruisce anche di servizi come la Garanzia TruckStore e i piani di leasing Mercedes-Benz Financial Services Italia.