Cerca Aziende di:
Multicard è la fuel card europea dell' Eni per chi gestisce flotte di auto o mezzi leggeri. Truckpass24 è studiata per tutti i professionisti del trasporto, Multicard Easy per chi utilizza l'auto o il furgone per lavoro. Ognuna di queste Fuel Card Eni consente di fare rifornimento senza contanti, acquistare lubrificanti e accessori.
Una grande rete di accettazione
Ogni Carta può essere nazionale (cioè utilizzabile solo in Italia sulle oltre 4.000 Eni Station) o internazionale (utilizzabile in Italia ed in Europa, sia sulle stazioni di servizio Eni sia su quelle degli altri partner del Consorzio, identificate dalla segnaletica ROUTEX).
ROUTEX è un circuito di accettazione internazionale formato dalle quattro Compagnie petrolifere Eni, BP, Circle K e Statoil, rappresentate dai marchi Agip, Aral, BP, Circle K,OMV e Statoil.
Il marchio ROUTEX è riprodotto sulle Fuel Card internazionali delle quattro Compagnie ed è presente in ciascuna delle oltre 22.000 stazioni di servizio del circuito, distribuite in 31 Paesi Europei.
Questi sono i Paesi nei quali multicard è benvenuta:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Serbia e Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria.
.
elevati standard di sicurezza
L'automazione della rete garantisce l'utilizzo elettronico delle multicard. Le carte sono riconosciute da appositi P.O.S. collegati ad un elaboratore centrale e ogni transazione di acquisto viene riportata in dettaglio sulla fattura.
Ecco tutte le dotazioni di sicurezza delle multicard:
- Microchip, ologramma e banda magnetica.
- PIN code, il codice segreto che deve essere digitato per validare le transazioni.
- Sistema collegato con l'elaboratore centrale: immediato blocco della carta in caso di comunicazione di smarrimento o furto.
- Codice d'utilizzo della carta definito dal Titolare.
- Controllo del limite di spesa giornaliero e quindicinale concordato.
- A richiesta del Titolare, indicazione del chilometraggio al momento del rifornimento.
Utilizzo flessibile e personalizzato
la nostra carta carburante è uno strumento versatile che permette di scegliere tra diverse opzioni. Con cinque diversi codici di autorizzazione può essere abilitata, su richiesta del cliente, nelle stazioni di servizio solo al rifornimento del gasolio oppure permette di scegliere carburanti, lubrificanti, servizi sul piazzale comprese le riparazioni e i lavaggi.
L'utilizzo di Multicard, Truckpass24 e Multicard Easy consente di ottimizzare le spese grazie ad una documentazione chiara e puntuale:
- Fatture riepilogative fiscalmente valide per tutti i Paesi Europei
- Dettaglio di tutte le informazioni necessarie per controllare i rifornimenti e gli acquisti effettuati nel periodo.
La massima attenzione ad ogni cliente
I clienti Multicard possono accedere gratuitamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 all’ Area Riservata MyMulticard sul sito www.multicard.eni.com/it e utilizzare tutti i servizi on-line per la gestione e il controllo delle carte e dei mezzi. Possono inoltre bloccare, in autonomia ed in tempo reale, la carta in caso di necessità.
Fra i vari servizi disponibili su MyMulticard si possono scaricare le fatture in formato pdf. Sottolineiamo che tali documenti non rivestono alcun valore fiscale e rappresentano esclusivamente un punto di attenzione che Eni ha scelto di adottare verso i propri Clienti.
Nel caso in cui non fosse possibile accedere all’Area Riservata MyMulticard, per il blocco urgente di una carta e per il ripristino del PIN errato, si può utilizzare il numero verde 800 79 79 79 disponibile 7 giorni su 7 dalle 6:00 alle 22:00.
Per ogni ulteriore informazione o necessità dall’Italia il punto unico di contatto per i Clienti Multicard, raggiungibile via mail e telefono, è: centroservizi.multicard@eni.com
Numero telefonico 199 79 79 79 (lun/ven 8 - 18).
In caso di necessità dall’estero si può contattare il nostro Centro Servizi Multicard al numero ++ 39 02 520 55139, 7 giorni su 7, dalle 6:00 alle 22:00..