
FedEx Express Italia – ”Green Logistics Experience”
Intervista a Stefania Pezzetti – Presidente del Consiglio di Amministrazione, FedEx Express Italia.
Industrie e commercio
Spedizioni trasporti logistica e servizi
Intervista a Stefania Pezzetti – Presidente del Consiglio di Amministrazione, FedEx Express Italia.
Intervista ad Armando Borriello – Presidente Fedespedi Giovani.
Intervista ad Alberto Di Mase – Country Marketing Manager di Verizon Connect Italia.
Intervista a Emy Porcellato – Key Account Manager e International Sales di Dissegna Logistics.
Intervista a Dino Menichetti – Regional Manager FERCAM S.p.A. .
Intervista a Paolo Malerba – Chief Business Sales Officer Telepass spa.
Intervista a Fabio Saiu, Director Geotab Italia e Leasing and Renting European Director di Geotab.
Intervista a Michele Ambrogi – Presidente LC3 Trasporti.
Il progetto Cargo Sous Terrain trasforma la logistica svizzera con una rete sotterranea automatizzata per il trasporto merci ecologico.
Firmata la nuova concessione venticinquennale al Terminal Rinfuse Venezia: 53 milioni di euro di investimenti per rilanciare il porto di Venezia.
7 e 8 Ottobre 2025 – Palermo.
ROMA – Il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha preso parte oggi al convegno organizzato da NGV Italy dal titolo “Neutralità tecnologica: quali soluzioni? Biometano, biocarburanti, idrogeno per la decarbonizzazione dei trasporti”. L’incontro, tenutosi presso la prestigiosa sede di Palazzo Wedekind a Roma,
Nuove soluzioni industriali e desktop per anticipare le esigenze del mercato: tecnologia RFID per la serie MB241 e taglierino potenziato per la serie DA.
Da Cagliari a Marina di Carrara, la nuova nave RoRo Grendi Star potenzia le rotte Sardegna-Continente. Più capacità, meno emissioni.
L’azienda italiana leader nei container intermodali speciali chiude un anno solido e annuncia piani di crescita estera e nuovi investimenti.
Parte la più grande implementazione europea di veicoli elettrici per la logistica. Coinvolti cinque paesi e oltre 200 milioni di pacchi all’anno.
Dalla cava alla fornace a zero emissioni: Fornaci di Manzano, Green Trasporti e Volvo Trucks costruiscono una filiera davvero green.
Transportonline è la piattaforma leader per la logistica e i trasporti, progettata per aiutarti a trovare partner, ottimizzare processi e restare aggiornato sulle ultime tendenze.