GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie

Prodotti e servizi   

bottone

Sistema di pesatura statico a bordo di carrelli elevatori di qualsiasi portata e mezzi per la logistica. Consente di visualizzare il peso ag

VIPER è un sistema statico di controllo del peso estremamente competitivo, che unisce ad una grande semplicità di utilizzo, un'immediata lettura del peso dei materiali trasportati su tutti i tipi di carrelli elevatori, con buona precisione. Il display posto in cabina rileva il peso netto del materiale e la possibilità di sommarlo ad un totale complessivo con l'ausilio di un sensore di pressione installato sull'impianto idraulico di sollevamento.

 

 

bottone

Essenziale sistema di pesatura dinamico a bordo di pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici. Consente di v

La pesatura dinamica a bordo su macchine movimento terra da oggi non sarà più un problema grazie al sistema di pesatura a bordo E.T. Il sistema di pesa E.T. funziona su pale gommate, carrelli elevatori, dumper articolati e carrelli telescopici.
L'unità di controllo posta in cabina è estremamente compatta e fornita di una tastiera e di un display di ultima generazione a colori da 3,5’’ con un menu a icone intuitivo che visualizza in modo immediato e automatico la variazione del peso del materiale senza alcun intervento da parte dell'operatore. E.T. permette una pesatura dinamica e consente di effettuare la misurazione durante i movimenti di sollevamento senza arresti operativi.

 

 

Nuovo Sistema di Pesatura a Bordo adatto a tutti i tipi di veicoli con sospensioni pneumatiche e miste. Lanx 2.0 utilizza varie tipologie di

L’unità di controllo del sistema LANX 2.0 si installa direttamente in cabina e visualizza il peso in tempo reale, consentendone la lettura del netto e del lordo, con possibilità di pesate parziali e asse per asse. LANX 2.0 utilizza varie tipologie di sensori digitali posizionati sulle sospensioni del mezzo e, grazie ad un display di facile lettura, permette la visualizzazione di tutti i dati senza intervenire su alcun tasto.
Offre inoltre la possibilità di stampare su scontrino i dati relativi al peso grazie a una mini-stampante di bordo e consente inoltre il collegamento verso ogni tipo di sistema satellitare. Viaggiare conoscendo il peso del carico permette di ottimizzare i tempi e la resa economica del trasporto in tutta sicurezza, ammortizzando immediatamente il costo del sistema.

 

 

bottone

Sistema di monitoraggio pressione e temperatura pneumatici

Il sistema di controllo della pressione e della temperatura TPMS permette un controllo costante e diretto dei pneumatici del proprio veicolo. Inoltre, permette una facile e automatica lettura di molteplici rimorchi senza l’utilizzo di ulteriori dispositivi. Il display fissato in cabina non riceve solamente le pressioni e le temperature relative ai pneumatici della motrice, ma riceve anche tutte le pressioni e temperature relative al rimorchio collegato, grazie allo smart booster installato nel rimorchio. Attraverso il sistema TPMS l’utente potrà guidare il proprio veicolo, sempre con la corretta pressione interna dei
pneumatici, eliminando consumi eccessivi di carburante e mantenendo il veicolo facilmente sotto controllo. E’ possibile inoltre, collegare il display con il sistema GPS del veicolo e inviare in azienda tutti i dati e gli allarmi rilevati dal sistema TPMS.

 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com