GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie
  • HOWDEN ASSITECA spa - Divisione Trasporti
  • Italia
    Genova (GE)
  • Tel: +39 010.57251
    Fax: +39 010.593967
  • E-mail
  • stampa
    Stampa

Prodotti e servizi   

Assiteca ha ideato FlexFood, una polizza trasporti All Risks dedicata alle piccole e medie aziende del settore alimentare.

FlexFood è una polizza All Risks basata sui più innovativi standard del mercato internazionale, con una formulazione chiara e facilmente leggibile.
Sono assicurabili anche i danni da mancato freddo, sia durante il trasporto sia nella copertura a magazzino.
E' previsto il rimborso per alcuni danni e perdite di tipo indiretto di particolare interesse nel settore alimentare:
- Delay Clause per la copertura dei danni da ritardo nella consegna delle merci ai clienti (applicata ai trasporti terrestri);
- Unsellable Clause a tutela dei danni che derivano quando il prodotto risulta non più commerciabile secondo gli standard di mercato;
- Emergency Costs Clause per il rimborso delle spese sostenute al fine di contenere il danno derivante da una minaccia imminente di inquinamento e limitare conseguentemente i danni alla propria immagine (applicata alla sezione “giacenza”).

 

 

Assiteca ha elaborato una copertura assicurativa per tutte le esigenze e le responsabilità tipiche degli operatori di Logistica e Trasporto

FlexLogistics include tutte le responsabilità tipiche di un contratto di logistica e di deposito, tra cui la movimentazione, la manipolazione e l’imballaggio, i rischi di carico e scarico delle merci.
Offre una copertura diretta per i danni alle merci per conto dei propri clienti, sia durante il trasporto eseguito con qualsiasi mezzo, sia durante il deposito a magazzino.

 

 

FlexCargo è la polizza trasporti che Assiteca ha dedicato alle merci. E’ un prodotto flessibile e innovativo

FlexCargo assicura i trasporti eseguiti con qualsiasi mezzo, di proprietà e/o di Terzi, anche in combinazione fra di loro, e naturalmente le eventuali giacenze tecniche rese necessarie dal trasporto stesso.
FlexCargo assicura tutte le tipologie di movimentazione: non solo la merce relativa alle proprie vendite, ma anche tutto il fatturato merci in acquisto (materie prime, semi-lavorati, ecc.) e tutti i trasferimenti resi necessari dall’attività commerciale o industriale dell’Azienda.


 

 

Pubbliconsult Multimedia
Testata giornalistica registrata
al tribunale di Torino n. 228/2018
P IVA: 04977270018

© Copyright 1996 - Credits - Mappa - transportonline.com