News

03 Apr 2025

Palletways Italia conferma la sua presenza a Vinitaly

Palletways_Italia_Vinitaly_2025_TRANSPORTONLINE

 

Il Network italiano rinnova la sua presenza e incontra le cantine italiane insieme a Mattia Asperti.

 

VERONA – Palletways Italia, principale Network di trasporto espresso di merce pallettizzata, sarà presente al Vinitaly 2025 per il quindicesimo anno consecutivo. La 57esima edizione dell’evento di punta del settore vitivinicolo si terrà dal 6 al 9 aprile presso il quartiere fieristico di Veronafiere, con un’estensione di oltre 180.000 mq e la partecipazione di migliaia di cantine provenienti da tutto il mondo.

 

Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia, ha dichiarato: "L’edizione di quest’anno di Vinitaly è per noi un’occasione di focalizzarci ulteriormente sulle nuove sfide del settore vitivinicolo e sulle opportunità offerte dalle nuove tendenze per l’intero comparto. Puntiamo a supportare le aziende produttrici nell’organizzazione della loro logistica distributiva affinché possa diventare un vantaggio competitivo, grazie a soluzioni altamente specializzate e innovative in grado di ottimizzare la gestione dei trasporti e preservare la qualità del prodotto. In questo modo i Clienti possono focalizzarsi sulla propria attività produttiva e commerciale, potendo contare su un partner specializzato ed affidabile in grado di favorire la loro crescita su tutto il territorio nazionale ed europeo".

 

Per raccontare la collaborazione tra Palletways e le aziende vitivinicole di tutta Italia, Ilsommelierdivino, l’influencer bergamasco Mattia Asperti, incontrerà alcune cantine già clienti del Network presso i loro stand. Il suo speciale tour tra alcune delle eccellenze italiane presenti in fiera verrà condiviso su Instagram e TikTok, dando voce alle storie autentiche delle cantine e raccontando come logistica e trasporto siano fattori essenziali per il loro successo. Un'opportunità unica per scoprire il cuore pulsante del settore attraverso occhi appassionati e innovativi.

 

I visitatori potranno conoscere i servizi offerti da Palletways per il settore di vino, olio e birra presso lo stand brandizzato C5, Padiglione F, nell’area Enolitech dedicata a tutta la filiera tecnologica applicata alla vitivinicoltura.

 

Contatta l'azienda

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie