News

01 Lug 2024

Paolo Starace è il nuovo AD di Ford Trucks Italia

PAOLO_STARACE_VOLVO_TRUCK_ITALIA_TRANSPORTONLINE

 

Starace ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Daf Veicoli Industriali.

 

Paolo A. Starace, attuale presidente della Divisione Veicoli Industriali UNRAE, lascerà la posizione di amministratore delegato di DAF Veicoli Industriali per assumere la stessa carica in Ford Trucks Italia a partire dal prossimo 1° luglio. Questo cambio si concretizzerà all'inizio del nuovo mese, portando ad un cambio significativo nella leadership aziendale.

 

La nuova nomina di Starace comporterà il rilevamento della posizione di amministratore delegato attualmente occupata da Lorenzo Boghich in Ford Trucks Italia, il quale ha guidato l'azienda dal 2022.

 

Prima della sua nomina in Ford Trucks Italia, Starace aveva ricoperto il ruolo di amministratore delegato presso Daf Veicoli Industriali a partire dal 2011. In precedenza, ha svolto l'incarico di amministratore delegato di Paccar Financial Italia (dal 2006 al 2011) e di Credit Manager della stessa società (dal 2003 al 2006).

 

Al momento, il nome del successore di Starace come amministratore delegato di DAF per il mercato italiano non è ancora stato reso noto.

 

Fonte: TRASPORTARE OGGI IN EUROPA

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie