News

28 Giu 2024

Zerogradi 2024: un'altra edizione di successo nel mondo del trasporto a temperatura controllata

zero_gradi_awards_transportonline

 

Catone e D’Amore i vincitori degli Zerogradi Awards.

 

Il 20 giugno, presso il Museo Mille Miglia di Brescia, si è tenuta con grande successo l'edizione 2024 di Zerogradi, l'evento annuale dedicato al trasporto a temperatura controllata. Questo tradizionale happening ha consolidato la sua posizione di evento di punta nel settore, riunendo professionisti e aziende in un momento di intensa condivisione e networking.

 

L'edizione di quest'anno ha ospitato sette workshop tematici, un convegno istituzionale e la consegna degli Zerogradi Awards, con la particolare menzione del premio speciale a Aster coop per i suoi progetti volti alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

 

La giornata è stata caratterizzata dall'esposizione di nove veicoli forniti dai partner dell'evento, tutti attrezzati per il trasporto isotermico. Inoltre, diversi momenti di networking hanno arricchito la giornata, tra cui il lunch offerto da IVECO e il cocktail finale.

 

Gli Zerogradi Awards, realizzati da Acitoinox, hanno premiato le realtà che si sono distinte nello sviluppo di soluzioni innovative. In particolare, il premio nel settore food è stato assegnato al gruppo Catone per il suo impegno nella produzione sostenibile di energia elettrica, mentre nel settore pharma il riconoscimento è andato a D'Amora Trasporti per il risparmio energetico ottenuto grazie all'introduzione della tecnologia LED.

 

Infine, Aster coop ha ricevuto un riconoscimento speciale per i suoi progetti di economia circolare e per il contributo alla riduzione delle emissioni di CO2 mediante l'introduzione di ralle elettriche negli stabilimenti Electrolux di Porcia, Susegana e Forlì.

 

Per maggiori dettagli sull'evento > https://trasportale.it/zerogradi-2024/ 

 

Fonte: TRASPORTARE OGGI IN EUROPA

Green Logistics Expo
Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie