Cerca Aziende di:
19 Giu 2024
La quarta edizione della Regata Nastro Rosa 2024, organizzata dalla Marina Militare Italiana, vede Green Planet Logistics, in collaborazione con il Gruppo MVN di Milano, fornire il supporto logistico necessario per trasportare i moduli prefabbricati del Villaggio itinerante durante l'evento.
La Rete di imprese si è aggiudicata questa importante commessa, che prevede la circumnavigazione dell'Italia con tappe in diverse città, tra cui Genova, Sanremo, Isola La Maddalena, Gaeta, Catanzaro, Durazzo in Albania, Vieste, Senigallia, San Benedetto del Tronto, Chioggia e infine l'Arsenale di Venezia. Green Planet Logistics coordinerà i trasporti utilizzando una flotta di cinque autoarticolati e autotreni con gru forniti dai soci della rete presenti su tutto il territorio.
Claudio Fraconti, Presidente della Rete di imprese, ha sottolineato che questo progetto dimostra la capacità di Green Planet Logistics nel coordinare diversi approcci logistici e nell'offrire una vasta gamma di servizi all'interno di una struttura unica. Questa iniziativa non solo supporta l'evento, ma rappresenta anche un'opportunità per promuovere i valori di sostenibilità che guidano la filosofia di Green Planet Logistics.