News

14 Mag 2024

DHL riconosciuta Leader nel report Magic Quadrant™ di Gartner® 2024 fra le aziende di logistica

dhl_group_supply_chain-TRANSPORTONLINE

 

Per la nona volta DHL è stata presa in esame nella ricerca con due business unit, DHL Supply Chain e DHL Global Forwarding.

 

 

DHL è stata riconosciuta come "Leader" nel settore della logistica di terze parti da Gartner. Gartner è una notevole società di ricerca e consulenza a livello globale che fornisce strumenti e analisi obiettive agli executive e ai loro team per prendere decisioni più intelligenti e veloci sulle priorità fondamentali delle loro organizzazioni. DHL ha ottenuto questo riconoscimento per la nona volta, con le sue divisioni DHL Supply Chain e DHL Global Forwarding che sono state esaminate nella ricerca.

 

Oscar de Bok, CEO globale di DHL Supply Chain, ha spiegato che la diversificazione dell'offerta di prodotti, l'impegno per una digitalizzazione accelerata e la sostenibilità sono i fattori chiave del posizionamento di DHL come "Leader" nel Magic Quadrant Gartner 2024. L'azienda si è piazzata al primo posto sia per la capacità di esecuzione che per la completezza di visione.

 

De Bok ha evidenziato l'importanza delle competenze basate sui dati per aiutare i clienti a creare catene di approvvigionamento resilienti e mitigare potenziali interruzioni. Inoltre, ha sottolineato che la rete globale in espansione continua di DHL garantisce operazioni ininterrotte in tutto il mondo, aiutando a resistere ai shock geopolitici.

 

De Bok ha affermato che il riconoscimento di DHL come "Leader" da Gartner sottolinea la forza dell'azienda in un momento in cui la supply chain è influenzata da venti contrari economici e geopolitici. L'offerta di prodotti di DHL fornisce soluzioni per le sfide odierne della supply chain, anticipando al contempo le tendenze e le richieste future. Infine, gli sforzi di DHL per la digitalizzazione accelerata e l'espansione dell'offerta di prodotti GoGreen PLUS aiutano i clienti a ridurre le emissioni.

 

group.dhl.com 

 

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie