Cerca Aziende di:
11 Nov 2021
L'Amministratore Delegato Massimo Dodoni lascia Kögel nelle migliori condizioni.
"Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti a Massimo Dodoni per la sua leale collaborazione negli ultimi otto anni e gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera e il suo continuo successo!", spiega Ulrich Humbaur, proprietario di Kögel.
"Dopo un periodo emozionante e di successo in Kögel, è tempo per me di intraprendere nuove strade professionali. Pertanto, non sono più a disposizione di Kögel come amministratore delegato con effetto immediato. Vorrei ringraziare i clienti, i partner e i dipendenti di Kögel per il grande fiducia che hanno riposto in me", afferma Massimo Dodoni.
Massimo Dodoni ha utilizzato la sua straordinaria esperienza nell'industria dei rimorchi e in particolare nell'area dell'assistenza e dell'aftermarket, nonché dei servizi a valore aggiunto a vantaggio di Kögel e ha contribuito a garantire che l'azienda fosse posizionata in modo sicuro per il futuro. Kögel è rappresentata in molti paesi europei con una struttura efficiente. Una vasta gamma di servizi a valore aggiunto copre anche le esigenze dei clienti più esigenti.
Le funzioni di Massimo Dodoni passeranno al Presidente del Consiglio di Gestione, Christian Renners.