News

11 Nov 2021

Massimo Dodoni lascia Kögel

massimo_dodoni_koeel_transportonline

 

Le funzioni di Massimo Dodoni passeranno al Presidente del Consiglio di Gestione, Christian Renners.

 

L'Amministratore Delegato Massimo Dodoni lascia Kögel nelle migliori condizioni.


"Vorremmo esprimere i nostri sinceri ringraziamenti a Massimo Dodoni per la sua leale collaborazione negli ultimi otto anni e gli auguriamo tutto il meglio per la sua futura carriera e il suo continuo successo!", spiega Ulrich Humbaur, proprietario di Kögel.

 

"Dopo un periodo emozionante e di successo in Kögel, è tempo per me di intraprendere nuove strade professionali. Pertanto, non sono più a disposizione di Kögel come amministratore delegato con effetto immediato. Vorrei ringraziare i clienti, i partner e i dipendenti di Kögel per il grande fiducia che hanno riposto in me", afferma Massimo Dodoni.


Massimo Dodoni ha utilizzato la sua straordinaria esperienza nell'industria dei rimorchi e in particolare nell'area dell'assistenza e dell'aftermarket, nonché dei servizi a valore aggiunto a vantaggio di Kögel e ha contribuito a garantire che l'azienda fosse posizionata in modo sicuro per il futuro. Kögel è rappresentata in molti paesi europei con una struttura efficiente. Una vasta gamma di servizi a valore aggiunto copre anche le esigenze dei clienti più esigenti.
Le funzioni di Massimo Dodoni passeranno al Presidente del Consiglio di Gestione, Christian Renners.

 

www.koegel.com 

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie