Cerca Aziende di:
10 Nov 2021
MILANO – A partire dal 1° ottobre 2021, il sistema e-TOLL, una soluzione di pedaggio basata sulla tecnologia di posizionamento satellitare, ha sostituito viaTOLL in Polonia. Per facilitare il passaggio, ai clienti di DKV Mobility viene ora offerta la possibilità di utilizzare la loro DKV CARD per il pagamento dei pedaggi e-TOLL. La DKV CARD può essere utilizzata sia sul portale e-TOLL / e-TOLL APP che nei punti di assistenza autostradali. I clienti potranno registrarsi nel sistema e-TOLL e collegare la loro DKV CARD. Potranno inoltre distinguere tra una soluzione pre-pagata per ricaricare un certo importo, o una soluzione post-pagata.
"La priorità di DKV Mobility è di assicurare che i nostri clienti siano equipaggiati adeguatamente per il nuovo sistema di pedaggio in Polonia, evitando qualsiasi forma di interruzione delle loro operazioni. Oltre alla DKV CARD, i clienti possono utilizzare anche il DKV BOX EUROPE per il pagamento del pedaggio autostradale polacco. Ora, tutti i nostri clienti possono comodamente regolare l'e-TOLL attraverso entrambi i metodi" afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility.
“DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e facilitare le operazioni dei suoi clienti. Siamo orgogliosi e soddisfatti di poterli supportare anche in questo passaggio dimostrando come DKV sia un fornitore completo per i servizi all’autotrasporto, leader in tutta Europa.” conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.dkv-mobility.com