Cerca Aziende di:
19 Apr 2021
Thomas Rosenberger (47) è il nuovo Responsabile del Marketing, dell'Ufficio stampa e delle Relazioni con il Pubblico per Kögel. Il costruttore di semirimorchi Burtenbach pone quindi nuovi accenti sull'allineamento della sua strategia di marketing e di comunicazione internazionale.
Thomas Rosenberger rafforzerà fin da subito il team di marketing e di comunicazione di Kögel. Nella sua nuova funzione riferirà direttamente alla Direzione Generale. "Siamo felici di poter accogliere in Kögel Thomas Rosenberger. Con lui guadagniamo uno specialista riconosciuto del settore che utilizzerà la sua esperienza per far progredire ulteriormente la pertinenza e l'efficacia delle attività di marketing e di comunicazione di Kögel", sottolinea Thomas Heckel, Direttore Generale degli acquisti, delle finanze e del controllo a nome di tutto il team della Direzione Generale di Kögel con Thomas Eschey e Massimo Dodoni.
"Il mio obiettivo consiste nel fornire al settore ulteriori impulsi e nel promuovere l'allineamento del marketing conformemente al nuovo motto dell'azienda "Economy meets Ecology - Because we care". In collaborazione con il team Marketing e l'Ufficio stampa già estremamente impegnati ci concentreremo ancor di più sulla comunicazione online e ci rivolgeremo direttamente alla stampa e al pubblico" spiega Rosenberger. "Oltre alle colleghe e ai colleghi impegnati ciò che mi piace in Kögel sono i prodotti innovativi e il loro allineamento coerente alle esigenze di un trasporto di merci sostenibile. Uniscono l'economicità e il rispetto dell'ambiente, e tutto nel miglior interesse per il cliente" aggiunge.
Prima di passare in Kögel, il politologo laureato e redattore qualificato ha lavorato per la casa editrice ETM di Stoccarda per 17 anni. Di questi anni, 10 come redattore capo per riviste specializzate rinomate del settore dei veicoli utilitari come FERNFAHRER, lastauto omnibus e WERKSTATT aktuell.