Cerca Aziende di:
07 Ago 2020
I mesi appena trascorsi sono stati difficili per tutti, SpedireAdesso.com compresa. La compagnia di servizi online per trasporto buste, pacchi e pallet in Italia e in Europa ha dovuto fronteggiare l’emergenza Coronavirus in smart working di fronte ad un aumento esponenziale della mole di lavoro indotta dall’inevitabile tendenza degli utenti a prediligere i servizi di spedizione online a quelli degli uffici postali durante il lockdown. Per fortuna, la caparbietà del Founder Salvatore C. Parlacino e le ormai confermate abilità professionali dello staff hanno reso possibile all’azienda di procedere in modo ferrato con il lavoro, senza preoccuparsi delle possibili difficoltà dettate dalla situazione di emergenza, riuscendo a portare a termine ogni richiesta e soddisfacendo la clientela anche in un periodo in cui il settore logistico è stato messo a dura prova.
Queste le ragioni che hanno spinto l’amministratore aziendale a concedere a tutto il team qualche giorno di meritato riposo per staccare la spina e ritornare a lavoro con piú grinta e serenità. Durante i giorni di chiusura i clienti di SpedireAdesso.com potranno comunque inviare gli ordini di spedizione per pacchi, buste e pallet, richiedere preventivi e assistenza, in quanto il portale online resterà comunque attivo. Tutte le richieste verranno poi gestite alla riapertura degli uffici in data 17 Agosto.
SpedireAdesso.com ricorda inoltre che, data la concomitanza della festività di Ferragosto (15 Agosto) con il Sabato, giorno in cui i propri partner logistici di norma non effettuano comunque servizio, quest’anno le spedizioni nazionali e internazionali non subiranno alcuno stop. Per maggiori dettagli in merito potete consultare il comunicato stampa ufficiale sull’operatività Agosto 2020 di SpedireAdesso.com pubblicato nella sezione comunicati del Blog del portale web aziendale oppure contattare l’assistenza clienti tramite telefono, live chat, e-mail, whatsapp, facebook, twitter o instagram.
Buone vacanze da SpedireAdesso.com!