News

04 Ago 2020

Amazon porta la sua logistica alle porte di Torino

AMAZON_TORINO_GRUGLIASCO

 

Intanto Vailog, che sta realizzando il magazzino, annuncia una nuova locazione nell'interporto di Bologna.

 

Aprirà nel 2021 il nuovo deposito di smistamento di Amazon a Grugliasco, nei pressi di Torino. Lo ha annunciato oggi la società, precisando che la struttura, che servirà tutta la provincia torinese, si estenderà su 11.750 metri quadrati e creerà a regime circa 30 posti di lavoro.

 

“L'arrivo di Amazon a Grugliasco – ha commentato il sindaco del comune, Roberto Montà – rappresenta un risultato importante per la nostra città sul fronte degli investimenti privati, del mantenimento della sua vocazione legata alla produzione e alla logistica e per la creazione di nuovi posti di lavoro. Si tratta di un investimento importante a livello economico, finalizzato a realizzare un edificio che punta alla sostenibilità e al risparmio energetico con standard elevati di efficienza energetica, che consentirà di offrire nuove opportunità di lavoro sul territorio cittadino".

 

A occuparsi della realizzazione della struttura è Vailog, che per voce del Direttore Sviluppo Italia, Mario Ferroni, si è detta lieta di" riuscire a fornire un nuovo magazzino logistico con dotazioni e finiture in linea con gli elevatissimi standard richiesti dal nostro importante cliente. Questo ci consentirà di rafforzare la nostra collaborazione che prosegue da oltre un decennio.” Leggi tutta la notizia

 

Fonte: SHIP2SHORE

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie