News

10 Lug 2019

DKV: superate le 55.555 stazioni carburante in Europa

EkoPoint-dkv

 

Stefano Cantarelli, Marco Berardelli e Malika Helten.

 

MILANO - DKV Euro Service, azienda leader nei servizi per la mobilità e l’autotrasporto, annuncia di aver aggiunto la 55.555esima stazione di rifornimento al proprio network europeo, che vanta così oltre 100.000 punti di accettazione in tutt’Europa, tra centri servizi, assistenza e carburante.

 

La 55.555esima stazione si trova in Italia e si tratta del nuovissimo impianto EKO Point di Agrate Brianza di via Industrie 14, caratterizzato dalla presenza di tutti i tipi di carburante e un’ampia offerta di servizi come Bar ed EKO Wash. La struttura è particolarmente interessante per il traffico pesante grazie alla presenza del distributore GNL (Metano) per i mezzi pesanti e per la vicinanza al casello dell’autostrada A4.

 

Marco Berardelli, Managing Director DKV Italy e Malika Helten, Team Manager Supplier Management Fuel hanno consegnato il prestigioso riconoscimento al proprietario di EKO Point, Stefano Cantarelli.

 

É importante espandere costantemente la rete DKV con strutture per il rifornimento di carburanti alternativi come EKO Point, che dispongono di pompe benzina, diesel, GPL, GNL e anche della colonnina per la ricarica elettrica E-Charge. Solo così si potrà rispondere alle esigenze del trasporto del futuro” ha dichiarato Marco Berardelli, che conclude “l’obiettivo di DKV è quello di incrementare il proprio network di almeno 3.500 stazioni l’anno, con particolare attenzione al rifornimento per i veicoli elettrici e ibridi”.

 

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie