Cerca Aziende di:
01 Feb 2019
ROMA - «Alis si aprirà e si impegnerà sempre più in Europa dove si individuano le linee guida delle politiche trasportistiche e a tale scopo abbiamo costituito Alis Europe, una costola dell’associazione nata per rafforzare il ruolo e le azioni del nostro cluster a Bruxelles, e per assistere al meglio i processi di internazionalizzazione delle nostre associate ed allargare ad altre realtà europee l’ingresso in associazione».
Così il presidente dell’associazione logistica dell’Intermodalità sostenibile, Guido Grimaldi, durante i lavori del consiglio direttivo, sottolineando che diventerà sempre più intensa «l’attività di lobbying che ci consentirà di implementare nel 2019 la nostra azione in sede comunitaria e, attraverso il servizio LegAlis, le nostre iniziative in merito alle proposte legislative per il settore del trasporto».
Uno dei punti su cui ha espresso «massima attenzione» Grimaldi riguarda le iniziative del comitato tecnico sul Contratto collettivo nazionale del lavoro, avviando una collaborazione strategica con lo studio legale LabLaw. Leggi tutta la notizia
Fonte: THE MEDI TELEGRAPH