News

03 Mag 2018

TSC presenta la nuova serie DA210 / DA220

DA210-DA220_tsc

 

4 nuovi modelli di stampanti più competitivi per la stampa affidabile e versatile di etichette termiche con codice a barre.

 

TSC Auto ID presenta la nuova serie DA210 / DA220 e introduce sul mercato 4 nuovi modelli di stampanti più competitivi per la stampa affidabile e versatile di etichette termiche con codice a barre.

 

 

Le stampanti della serie DA210 / DA220 sono le più versatili nella gamma desktop TSC. Questa nuova serie si posiziona come la soluzione di etichettatura più competitiva sul mercato, con opzioni di comunicazione wireless più sofisticate.

 

Con il suo costo imbattibile, la serie DA210 / DA220 offre una risoluzione di 203 e 300 dpi e una velocità di stampa fino a 6 pollici al secondo. Grazie al suo alimentatore da 60 watt, concede un'elevata capacità di stampa e consente la produzione di etichette di alta qualità, anche ad alta velocità.

 

Questa nuova serie di stampanti è composta da 4 diversi modelli (DA210 / DA220 / DA310 / DA320), progettati per adattarsi perfettamente a qualsiasi esigenza e tipo di applicazione. Con questi nuovi stampanti, è possibile caricare rotoli di etichette fino a 127 mm (5") di diametro esterno e stampare codici a barre, grafici e caratteri chiari e precisi a una velocità di 152 mm/sec (per i modelli DA210 e DA310).

 

I modelli DA210 e DA310 sono offerti a prezzi molto competitivi e concedono tutte le funzionalità che i clienti potrebbero aver bisogno per la maggior parte dei loro applicazioni di stampa, sia tramite un'interfaccia USB 2.0 standard o un'interfaccia Bluetooth, opzionale. E per i modelli DA220 e DA320, offrono una massima capacità di memoria e supportano più opzioni di comunicazione come interfacce seriale RS-232, USB host e Ethernet, oltre a opzioni di comunicazione wireless WiFi 802.11 a/b/g/n o Bluetooth.

 

La serie DA220 / DA230 è dotata di una grande capacità di memoria con 128 MB di memoria Flash e 64 MB di memoria DRAM, che può essere utilizzata per memorizzare una varietà di caratteri, font internazionali e grafica. Supporta, inoltre, una serie di emulazioni compatibili con gli standard del settore, inclusi i linguaggi Line Mode, Eltron®, Zebra® e Datamax, che ne semplificano l'uso e la sostituzione di modelli installati.

 

E per semplificare il caricamento dei supporti, la serie DA210 / DA220 offre un design user-friendly a doppia parete con una capacità di carico di rotoli di cinque pollici (127 mm) di diametro esterno. Un supporto a molla facilita il caricamento del rotolo di etichette. Per quanto riguardano i sensori (spazio, marca nera o gap), sono integrati in standard.

 

Le stampanti sono consegnate anche con un sensore di apertura della testina di stampa. Le stampanti della serie DA210 / DA220 sono ideali per un'ampia varietà di applicazioni. Vengono utilizzate per la marcatura dei prodotti, l'etichettatura degli scaffali dei negozi nel commercio di dettaglio, le applicazioni in ufficio, la stampa di etichette di spedizione e molte altre applicazioni di etichettatura, rappresentando la soluzione di stampa più economica sul mercato.

 

 

 

www.tscprinters.com 

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie