News

05 Feb 2018

GLS acquisisce Redyser, corriere espresso spagnolo

gls-logo

 

Rafforzata la posizione di GLS come secondo corriere espresso in Spagna.

 

Redyser migliorerà ulteriormente l'offerta nazionale di GLS Spain rafforzerà la posizione di GLS come secondo corriere espresso in Spagna dopo l'acquisizione di ASM Transporte Urgente nel giugno 2016.

 

Con la sede a Murcia, in Spagna, Redyser serve prevalentemente il segmento delle spedizioni espresse effettuando circa 14 milioni di consegne l’anno. Opera attraverso una rete di oltre 200 agenzie e franchising e 12 siti nelle principali città spagnole.

 

Il corrispettivo totale pagato per il 100% delle azioni di Redyser è di € 16,5 milioni. Redyser ha generato ricavi per circa 45 milioni di euro nell'anno terminato il 31 dicembre 2017. La società Redyser sarà consolidata nell'ambito delle operazioni spagnole esistenti.

 

Rico Back, Amministratore Delegato di GLS Group, ha dichiarato: "In seguito all'acquisizione e all'integrazione di successo di ASM, Redyser supporta la nostra strategia per potenziare e far crescere le attività esistenti nei mercati principali. Redyser aiuterà GLS a fornire un'offerta più ampia e ad espandere la nostra presenza. I clienti di Redyser beneficeranno di una solida rete europea."

 

 

gls-group.eu

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie