Cerca Aziende di:
30 Gen 2018
Nel gennaio dell’anno corrente AsstrA ha aperto un nuovo ufficio in Romania, a Bucarest. Grazie all’ampliamendo della localizzazione delle filiali in Europa, nei paesi CSI e in Asia, AsstrA è vicino ai suoi clienti, per cui è in grado di soddisfare immediatamente le loro esigenze, offrendo una gamma completa di servizi.
Come quanto riscontra il Country Manager della Romania, Paweł Iwanow-Kołakowski:
"Attualmente la Romania è uno dei paesi europei la cui economia si sviluppa più rapidamente. Il Il consumo nazionale è in continua crescita. La holding AsstrA-Associated Traffic AG ha registrato un notevole incremento della vendita dei servizi logistici internazionali ai clienti provenienti dalla Romania. È significativamente aumentato anche l’ambito della collaborazione con le aziende di trasporto che gestiscono la direzione da/in Romania. Alla luce di questi dati si è deciso di aprire una nuova filiale in Romania, per essere più vicini ai clienti e conquistare la loro fiducia”.
Il prodotto principale della vasta gamma dei servizi prestati da AsstrA in Romania è il trasporto stradale. Attualmente è realizzato soprattutto sul territorio d’Europa e tra i paesi europei e della CSI, nonché da/in Russia e nei paesi della CSI.
"Miriamo alla promozione del marchio AsstrA come soggetto cruciale sul mercato rumeno nell’ambito della logistica internazionale”, sottolinea il Country Manager della Romania, Paweł Iwanow-Kołakowski.
La filiale rumena AsstrA presta servizi professionali nell’ambito del trasporto di carichi sfusi, liquidi e fuori sagoma. Disponiamo di diverse pronte soluzioni ed elaboriamo in continuazione nuovi schemi per settori come FMCG, industria automobilistica, High-Tech, tessile, cosmetica o meccanica. Inoltre garantiamo l’assicurazione del carico, sostegno doganale, logistica progettuale e consulenza.