Cerca Aziende di:
12 Dic 2017
SHANGHAI - Kuehne + Nagel ha di recente inaugurato il suo primo Centro di Controllo Logistico regionale per la logistica integrata.
Il nuovo hub promuoverà nuove sinergie per soddisfare la domanda crescente di soluzioni end-to-end da un'unica fonte.
Il Centro di Controllo Logistico (LCC) di Shanghai offre una vasta gamma di servizi volti a soddisfare le richieste dei clienti attraverso una supply chain internazionale.
Un team dedicato si occupa della gestione dei contratti e dei trasporti, includendo i rapporti con con i partner logistici.
"Il nuovo LCC di Shanghai è in linea con l'approccio strategico del Gruppo per fornire servizi logistici integrati e ampliare l'offerta end-to-end di Kuehne + Nagel” afferma Siewloong Wong, Presidente Kuehne + Nagel Asia del Nord Pacifico, “Con un’organizzazione potenziata e un know-how del nostro team di esperti, saremo in grado di servire ancora meglio i nostri clienti sviluppando, implementando e gestendo soluzioni modulabili per una maggiore flessibilità e velocità, migliorando così le prestazioni della supply chain ".
"Il Centro di controllo logistico Kuehne + Nagel di Shanghai è l'ottavo nel suo genere al mondo. L'estensione del footprint del nostro LCC è una chiara risposta alla crescente domanda dei nostri clienti asiatici di gestire i flussi globali delle supply chain " conclude Tobias Jerschke, Global Head of Integrated Logistics.