Cerca Aziende di:
23 Ott 2017
La rete UTA è sempre più capillare, con tantissime pompe bianche convenzionate in Italia nel 2017 e con piú di 4000 nuovi impianti in Europa. Quest´anno, infatti, abbiamo puntato sull´espansione della rete, convenzionando oltre 400 nuove stazioni di servizio solo in Italia, tra le quali moltissime pompe bianche e che offrono prezzi realmente convenienti. In questo modo, i clienti UTA potranno scegliere l´impianto piú vantaggioso presso il quale rifornirsi confrontando i prezzi in tempo reale sulla App dedicata.
Ancora piú scelta…ancora piú libertá.
Tra i nuovi impianti UTA compaiono grandi nomi quali Sarni e Ugolini, oltre a GEP e tante altre stazioni no logo che offrono un notevole risparmio garantendo massima qualitá.
Un altro dei vantaggi che hanno i clienti UTA è quello di poter richiedere la convenzione delle stazioni di servizio. Il procedimento è molto semplice: il cliente contatta UTA Italia per poter richiedere la convenzione di un punto vendita a lui comodo o conveniente, dopodiché, UTA si metterá in contatto con la stazione di servizio e procederá con l´attivazione del punto vendita.
Non solo fuel e tra i tanti prodotti dedicati ai pedaggi è stato annunciato l´EETS che permetterá di poter viaggiare nella maggior parte dei paesi europei, quali: Italia, Austria, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio (Liefkenshoektunnel). Oltretutto, in futuro, sará previsto un aumento dei paesi nei quali poter corrispondere il pedaggio grazie all´EETS. Un unico dispositivo per aprire le porte d´Europa.
Tante soluzioni e un unico fornitore: UTA. Scoprite tutte le offerte sul sito uta.com o contattateci senza impegno in ufficio.