Cerca Aziende di:
16 Mar 2017
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Colpo da professionisti in una ditta di autotrasporti di via Val Tiberina dove è sparito un autotreno con tutto il carico. È accaduto nella notte, intorno alle tre di questa mattina. I ladri hanno aperto un grosso varco nella recinzione distruggendo poi la porta di ingresso del capannone dove si trovava il mezzo. Una volta dentro imalviventi sono riusciti ad accendere il tir che portava al suo interno diversi elettrodomestici, prevalentemente frigoriferi, delle cucine da ristorante e da alcuni oggetti di arredo per la ristorazione.
Con il camion si sono quindi allontanati facendo perdere le proprie tracce. A scoprire l’accaduto è stato un vigilantes che, passato di fronte all’attività, ha notato la recinzione divelta. Ha subito dato l’allarme chiamando I titolari dell’azienda che si sono recati sul posto e si sono trovati di fronte alla sparizione del autotreno. Sul posto è stata chiamata la polizia del commissariato di San Benedetto.
Gli investigatori stanno ora lavorando sulle immagini catturate dalle telecamere di videosorveglianza posizionate a ridosso della struttura. La stessa azienda era già stata colpita alcuni mesi fa. Anche in quell’occasione I malviventi riuscirono a portar via un mezzo pesante carico di merce.
Fonte: LA NUOVA RIVIERA