News

24 Feb 2017

Fabio Montanaro Award: ecco i vincitori

 

Premiati gli operatori che si sono distinti per la loro carriera o per il loro operato nel modo dell'autotrasporto.

 

Si sono conclusi i lavori della giuria del Fabio Montanaro Award, premio istituito dal mensile Trasportare Oggi in Europa intitolato a uno dei più illustri giornalisti del settore.

 
Gli operatori che, come giornalista, responsabile comunicazione, azienda di trasporto e autista, si sono distinti per la loro carriera o per il loro operato sono stati premiati a Transpotec giovedì 23 febbraio alle ore 14.00 presso la Workshop Lounge (pad. 10 - stand E 3.1).
 
 
Ecco i premiati:
 

Paolo Altieri, Giornalista: 
Motivazione: grande innovatore; ha, di fatto, inventato un nuovo modo di fare comunicazione b2b nel settore automotive, diventando anche un personaggio di riferimento nel mondo del trasporto.


 
Paolo Lanzoni, Uomo Comunicazione: 
Motivazione: entrato giovanissimo in Mercedes-Benz ha saputo crescere, interpretando via via diversi ruoli nelle varie divisioni dell’Azienda, senza mai trascurarne alcuna e riuscendo a stabilire con la maggior parte dei giornalisti di settore rapporti più che cordiali.


 
Antonio (Tonino) Mollica, Autista/Padroncino: 
Motivazione: da sempre impegnato sul fronte della sicurezza e della tutela professionale degli autisti, in particolare nella battaglia per il riconoscimento di “usurante” per la professione, ha ottenuto risultati importanti.


 
BRA Servizi - Gruppo Piumatti, Azienda di Trasporti: 
Motivazione: la famiglia Piumatti ha sempre posto una particolare attenzione alla gestione delleproblematiche ambientali legate al ciclo dei rifiuti, mantenendo una costante attenzione alleesigenze dei clienti, valorizzando, al tempo stesso, il capitale umano. Un’azienda che ha saputo coniugare crescita, sostenibilità, attenzione alla salute, alla sicurezza e allo sviluppoprofessionale dei dipendenti: un esempio di azienda nel cuneese e in Italia.
 


L’iniziativa è sostenuta da Transpotec Logitec, da Transpobank, da Transportonline.com, dal Freight Leaders Council, da Lamberet e da Acitoinox.

 

 

Fonte: TRANSPOTEC

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie