Cerca Aziende di:
19 Dic 2016
Le nuove colonnine di ricarica elettrica che sono state installate sulla A22, volute da Autostrada del Brennero per i vantaggi ambientali che ne derivano, potranno essere utilizzate dagli autotrasportatori che sosteranno presso l’area Sadobre di Vipiteno e l’interporto di Trento nord.
Il sistema di erogazione dell’elettricità permette di alimentare i generatori dei mezzi che trasportano prodotti refrigerati permettendo una sosta silenziosa, economica e a zero emissioni, in grado di preservare il carico trasportato.
In questa prima fase, allo scopo di diffondere e promuovere il servizio, la A22 concederà l’utilizzo gratuito delle colonnine agli autotrasportatori, affinché intensifichino e promuovano l’utilizzo di questo sistema amico dell’ambiente.
Fonte: ANITA