News

18 Nov 2016

Kuehne + Nagel selezionata come partner logistico di Michelin in Polonia

KUEHNE_NAGEL_(2)

 

Kuehne + Nagel Poland ha firmato un accordo con Michelin per la gestione delle attività di magazzino Michelin in Polonia.

 

Presso il centro logistico di proprietà di Michelin nell’area di Varsavia, Kuehne + Nagel sarà responsabile della manutenzione della piattaforma, delle operazioni amministrative, dei servizi di handling, ricevimento, controllo qualità, gestione stock e picking.   Questo sito ha la funzione di Centro Distributivo per i prodotti Michelin in Polonia e negli altri Paesi. 

 

La Logistica per il settore Automotive è un’area strategica per Kuehne + Nagel ed apprezziamo enormemente la fiducia riposta in noi da Michelin. Il nuovo progetto di outsourcing, oltre a rafforzare la nostra partnership globale con Michelin, conferma la nostra capacità di focalizzarci e fornire soluzioni altamente specializzate ed appropriate per l’industria dell'Automotive”, ha dichiarato Gianfranco Sgro, Membro del Management Board di Kuehne + Nagel International AG e Direttore della Divisione Contract Logistics.

 

Con una partnership lunga quasi 10 anni, questa relazione strategica fra Kuehne + Nagel e Michelin è stata adesso formalizzata in unico accordo quadro globale per la fornitura dei servizi logistici a livello mondiale. Kuehne + Nagel gestisce infatti anche i magazzini negli USA, in Messico e Thailandia.  

 

 

Fonte: KUEHNE + NAGEL

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie