Cerca Aziende di:
15 Nov 2016
Emirates SkyCargo, la divisione merci di Emirates, è stata nominata Air Cargo Carrier of the Year alla 20esima edizione dei Global Freight Awards tenutisi a Londra. Il riconoscimento è stato ritirato da David Taylor, manager di Emirates SkyCargo, di fronte ad una platea di ospiti provenienti dal settore del trasporto merci, in una cena di gala al Lancaster London Hotel. I Global Freight Awards, supportati da Lloyd’s Loading list, da 164 anni rivista di riferimento nel settore del trasporto merci, si svolgono ogni anno per premiare le idee e le realizzazioni che hanno stabilito un punto di riferimento per l'eccellenza nel settore del trasporto merci.
Emirates SkyCargo ha ricevuto il riconoscimento Air Cargo Carrier of the Year per il 2016 al termine di un processo di voto in due fasi aperto anche ai lettori di Lloyd’s Loading List. Supervisionato dal team editoriale della pubblicazione per garantire la trasparenza e l'indipendenza, il premio rappresenta la voce del settore e quello dei clienti di Emirates SkyCargo.
Emirates SkyCargo attualmente conta su una flotta di oltre 250 velivoli wide body, tra cui 15 aeromobili dedicati esclusivamente al trasporto merci, 13 Boeing 777-F e due B747-400ERF, con i quali il vettore raggiunge 154 destinazioni in 82 paesi in tutto il mondo attraverso il suo hub di Dubai.
Emirates SkyCargo opera servizi cargo dedicati verso oltre 50 destinazioni globali, oltre ad offrire la capacità di carico a bordo dei voli passeggeri du Emirates. Più di recente, il vettore ha lanciato un servizio cargo settimanale da Oslo a Dubai per facilitare le crescenti esportazioni di frutti di mare freschi dal paese scandinavo per il resto del mondo.
Fonte: ILVOLO.IT