Cerca Aziende di:
25 Ott 2016
DKV Euro Service, da oltre 80 anni azienda leader nei servizi dedicati al trasporto per le imprese, consolida la propria partnership con l‘Associazione Imprese Traslocatori Italiani (A.I.T.I.), e partecipa come sponsor al convegno nazionale che si svolgerà a Roma il prossimo 25 novembre presso la struttura alberghiera Holiday Inn Rome Aurelia, iniziativa a cui prenderanno parte rappresentanti istituzionali, associazioni di categoria e operatori del settore legati al mondo del trasloco.
Da ben 3 anni DKV Euro Service e A.I.T.I. collaborano con successo offrendo agli associati un ventaglio di servizi utili al business. Inoltre, DKV mette a disposizione dei traslocatori associati A.I.T.I. anche vantaggiose condizioni commerciali, garantendo loro una maggiore competitività sul mercato nazionale ed internazionale.
Grazie alla DKV Card, infatti, gli associati A.I.T.I. possono fare rifornimento di carburante e lubrificanti senza l’utilizzo di denaro contante presso le oltre 60.000 stazioni e aree di servizio multimarca distribuite capillarmente su tutto il territorio europeo, di cui oltre 6.300 in Italia. Il Network di stazioni multibrand a basso costo consente, inoltre, di risparmiare fino a 20 centesimi al litro. Ma DKV Card non è solo una carta carburante, ma una carta multiservizi, difatti è accettata anche da circa 10.000 partner autorizzati che offrono servizi di riparazione, assistenza pneumatici, soccorso stradale, traino, noleggio, lavaggio e molto altro ancora. E' inoltre possibile utilizzare la DKV Card per pagare pedaggi autostradali in Europa e mediante il Consorzio DKV Euro Service le imprese di trasporto possono ottenere il massimo rimborso dei pedaggi autostradali italiani secondo normativa vigente, con la garanzia di un servizio di assistenza e intervento immediato, grazie a DKV ASSIST 24/7.
I traslocatori A.I.T.I., inoltre, potranno utilizzare gli strumenti digitali per pianificare ed ottimizzare al meglio la propria attività: attraverso l'applicazione gratuita DKV Maps (per accesso tramite laptop) e DKV App (per smartphone e tablet) potranno comparare i prezzi del carburante e calcolare le distanze dalle stazioni di rifornimento più convenienti che incontreranno lungo il loro percorso.
L'accordo tra DKV e A.I.T.I. è caratterizzato dalla molteplicità e varietà di servizi che entrambe le realtà offrono ai propri Clienti. E’ in questa ricchezza di scelta di servizi offerti che le due realtà trovano il loro massimo comune denominatore: i traslocatori associati ora avranno una marcia in più, per essere ancora più professionali e poter soddisfare al meglio le esigenze dei clienti finali con un partner solido e affidabile come DKV.
Maggiori informazioni su www.dkv-euroservice.com e http://www.associazionetraslocatori.it/
Fonte: DKV EURO SERVICE