News

17 Ott 2016

truckEmotion & vanEmotion 2016: chiude i battenti un’edizione record di prove

truckemotion_prove

 

Più 18 per cento le prove con diverse novità italiane, europee e mondiali.

 

MONZAUn domenica spettacolare dal punto di vista atmosferico e di affluenza consente a truckEmotion  vanEmotion (www.truckemotion.it) di battere il record di prove di truck, van e pick-up all’Autodromo Nazionale di Monza.

 

Professionisti, appassionati, famiglie hanno affollato il paddock, i box occupati dagli sponsor, le installazioni degli espositori, dai semplici gazebo alle tende fino agli igloo e alle cupole in tensostruttura. Tutto all’insegna dell’entusiasmo, dell’emozione e dei truck, dell’autotrasporto, della logistica, con adulti, bambine e bambini, ragazze e ragazzi affascinati dai “bisonti della strada” ma anche dai modellini radiocomandati di Italian Truck Team che uscivano dalle loro piste attrezzate per unirsi in corteo tra i loro fratelli più grandi.

 

Insomma una grande giornata per tutti, visitatori, aziende, organizzatori, scandita, già nel primo  pomeriggio, dal superamento del record di prove fatto registrare lo scorso anno con 2964 test. Alle 18 il contatore si è fermato infine a livello 3507, nuovo riferimento e coronamento di una formula unica al mondo.  Il risultato è stato facilitato anche da numerose “prime”: Prima mondiale di guida della New Generation Scania (International Truck of the Year 2017); Prima europea di guida dell’Iveco Stralis XP, Prima europea di guida del Toyota Nuovo Hi-Lux Euro 6, Prima italiana di guida del Toyota Proace, Prima Statica del van Man TgE.

 

 

Fonte: TRUCKEMOTION

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie