News

09 Set 2016

Asia Fruit Logistica, interesse per la collettiva Cso Italy

FRUIT_LOGISTICA

 

Grande interesse per le imprese italiane.

 

Ad Asia Fruit Logistica la presenza italiana si fa notare ed è enorme l’interesse per le imprese partecipanti, raccolte nello stand collettivo di CSO ITALY, con la partecipazione di Infia, Unitec, CIV, Green Eden, OP COP, RK Growers, a cui si è affiancato lo stand Freshness From Europe, il progetto per la promozione extra-UE del CSO ITALY al quale partecipano: Alegra, Apofruit, Cico/Mazzoni, Made in Blu, Ceradini/Kingfruit, Oranfrizer, Origine Group.

 

La fiera, si legge in un comunicato di Cso Italy, si conferma appuntamento chiave per le imprese orientate all’export e quindi particolarmente interessate a stabilire contatti commerciali e contratti di vendita, ma costituisce anche un importante momento di rappresentanza per l’Italia e per le aziende che sentono la necessità di confrontarsi con i player mondiali oltreoceano, per valutare a livello strategico quali ripercussioni e cambiamenti potranno esserci nei mercati più vicini e interni, dato che ormai si parla da tempo di mercato globale dove tutto è interconnesso.

 

Quest’anno lo stand italiano è stato crocevia di operatori internazionali ed ha assunto un ruolo di grande evidenza grazie anche all’ospitalità ed accoglienza degli operatori in stile “made in Italy”, con assaggi e degustazioni della gastronomia italiana. Un grande interesse tra gli operatori cinesi riguarda proprio il tema della qualità e salubrità dei prodotti, ricercando sempre di più il plus del Made in Italy.

 

Origine e territorio sono un binomio sempre più ricercato e fondamentale per trovare appeal e interesse in un mercato come quello cinese, sul quale è importante differenziarsi.
Il Progetto Freshness From Europe coglie pienamente nel segno proponendo ai mercati extra-UE una presentazione dei prodotti e dei sistemi produttivi che crea consapevolezza e valore.

 

 

Fonte: ITALIAFRUIT

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie