Cerca Aziende di:
09 Set 2016
I porti sono uno dei più importanti motori di sviluppo per ogni economia e in particolare per il nostro Paese che, per la sua conformazione geografica, rappresenta un naturale pontile nel Mediterraneo da e verso l'Africa e l'Oriente. Dai porti passa la stragrande maggioranza delle importazioni e delle esportazioni. La loro efficienza e quella delle aziende che vi lavorano, come Saimare S.p.A., è l’efficienza del nostro sistema produttivo e delle Vostre
aziende.
Un motore di sviluppo, quello dei porti italiani, che i dati e tutti gli esperti mondiali dicono sia stato qui sottoutilizzato per mancate scelte strategiche ma anche per la scarsa considerazione che vi e' nel nostro Paese sul mondo dei porti e della logistica. Anche per questo motivo come SAIMARE S.p.A., azienda leader nella offerta di tutti i servizi alle spedizioni internazionali che da 1 anno ho l'onore di presiedere, abbiamo pensato di presentare alle aziende e ai nostri clienti i servizi che SAIMARE offre anche dopo l’avvio del Codice Doganale Unico e delle ultime novità dello shipping.
Il meeting prevede una visita a bordo del Battello del porto più importante del nostro Paese, dei suoi servizi e dei suoi terminal merci. Successivamente nella SALA DEI CAPITANI di Palazzo San Giorgio (1200) parleremo dei servizi alle spedizioni con alcuni importanti esperti del settore. Insomma una bella giornata per conoscere da vicino il porto di Genova e i suoi servizi e per sentire le Vostre valutazioni ed esigenze. Alcune ore, in compagnia delle Vostre Signore, per conoscere e capire meglio il contributo che i porti e le aziende di servizi che vi lavorano possono dare al sistema delle imprese italiane verso un rilancio economico atteso da troppo tempo.
In allegato il programma dell'evento
Fonte: SAIMARE SPA