Cerca Aziende di:
29 Feb 2016
S.S.24 DEL MONGINEVRO - CESANA CLAVIERE.
Nel tratto Cesana – Claviere della S.S. 24 “del Monginevro” è istituito, causa neve, il DIVIETO di transito ai mezzi superiori alle 26 tonnellate a tempo indeterminato e in entrambe le direzioni di marcia. Stesso provvedimento è stato istituito anche dalle Autorità francesi sulla Strada RN94. REVOCATO PROVVEDIMENTO DEL DIVIETO DI TRANSITO AI MEZZI PESANTI ANCHE DALLE AUTORITA'.
S.S. 20 TUNNEL DI TENDA
Si informa che il Tunnel di Tenda è chiuso a tempo indeterminato a causa del distacco di una valanga sul versante francese. Le operazioni di pulizia della sede stradale sono complicate da una forte tormenta che si sta abbattendo sul posto.
S.S. 21 COLLE DELLA MADDALENA
Si comunica che dalle ore 09:00 di lunedì 29 febbraio 2016, e fino a revoca, è istituito il divieto di accesso assoluto (pedonale e a tutte le categorie di veicoli), lungo la S.S. 21 “del Colle della Maddalena” da Argentera capoluogo a confine di Stato, in entrambe le direzioni, e di interdizione all’accesso alle aree adiacenti, come indicato nel provvedimento allegato all'Ordinanza Sindacale Comune di Argentera 02/2016.
Come da procedure relative al Piano di Intervento di Distacco Artificiale di Valanghe (PIDAV), vigerà altresì il divieto di transito per i mezzi pesanti superiori alle 7,5 tonnellate da Vinadio ad Argentera (CN).
Per opportuna conoscenza si mette a disposizion il bollettino nivologico.
Fonte: CONFTRASPORTO