Cerca Aziende di:
21 Mag 2015
SicuraMente presente il prossimo 23 maggio alla prova di abilità e sicurezza che eleggerà il migliore carrellista tra i dipendenti del Gruppo Belron Italia
Manovre di abilità, sicurezza, destrezza e precisione alla guida di un carrello elevatore. Il più bravo nell’esecuzione di queste prove riceverà il primo premio nel contest organizzato da Belron Italia per scegliere il migliore tra i carrellisti dipendenti del ramo italiano della società internazionale leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli per auto.
La prove finali si terranno sabato 23 maggio a Origgio (VA) nello stabilimento di Origlass, ramo logistico di Belron Italia. Venti semifinalisti, impegnati quotidianamente nelle attività di movimentazione e stoccaggio di vetri per autoveicoli, affronteranno una serie di test pratici all’interno del sito logistico per aggiudicarsi l’ambito riconoscimento.Una giuria di esperti valuterà la bravura dei partecipanti attraverso due prove: abilità di guida pratica in un percorso prestabilito e destrezza nell’operare all’interno del magazzino, seguendo tutte le norme di sicurezza.
Approdo finale di un percorso formativo fortemente voluto dall’azienda, il premio nasce per offrire il meritato di riconoscimento al lavoro svolto da carrellisti, responsabili logistici e azienda per intero, per acquisire una condotta più corretta e sicura sul lavoro.
Chi si aggiudicherà il primo premio? La campagna SicuraMente sarà presente per sostenere i partecipanti nella prova e condividere sul portale www.sicuramente.org e sulle pagine social aggiornamenti, video e gallery fotografiche.
La campagna sulla sicurezza SicuraMente, promossa da Jungheinrich, Linde, OM STILL e Toyota, sensibilizza le aziende sull’importanza di tenere in sicurezza i carrelli elevatori e gli operatori.
Fonte: SDWWG