News

14 Mag 2015

Fai Service e Berry a Misano per il Week-end del Camionista

berry_misano

 

23 e 24 maggio al Misano World Circuit

 

Ritorna al Misano World Circuit il 23 e 24 maggio il “Week-end del Camionista”. L’appuntamento, giunto alla sua 23esima edizione, ha in programma prove su pista, tour su strada, stand commerciali, esibizioni acrobatiche e gare emozionanti.

E FAI Service, la società leader nella fornitura di servizi e prodotti alle aziende di autotrasporto, non poteva mancare. Anche quest’anno sarà presente per mostrare le ultime novità dedicate agli associati, dalla piattaforma FAI Service Utility ai localizzatori satellitari TrackySat e, soprattutto, ospiterà Marco Berry e i suoi Inarrestabili.

Infatti, in vista della seconda edizione del format interamente dedicato all’autotrasporto, il conduttore televisivo sarà presente al week end del camionista per portare avanti i casting per la ricerca dei nuovi 8 protagonisti. 

Segnatevi l'appuntamento, FAI Service e gli Inarrestabili vi aspettano a Misano il 23 e 24 maggio.

IL PROSSIMO INARRESTABILE PUOI ESSERE TU!

 

 

 

Fonte: FAI SERVICE

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie