Cerca Aziende di:
13 Mag 2015
Grandi Navi Veloci, a partire dal 5 giugno prossimo, opererà la linea Sète - Melilla. Lo annuncia la compagnia precisando che il collegamento dalla Francia al porto spagnolo in Nord Africa andrà a sostituire la linea Sète - Nador, provvisoriamente sospesa per motivi contingenti.
Gnv ha quindi deciso di mantenere i collegamenti tra il porto francese di Sète e la regione di Nador, scalando il porto spagnolo di Melilla situato a qualche chilometro di distanza: gli orari e le date di partenza non subiranno alcun cambiamento e consentiranno quindi di raggiungere in breve tempo il Marocco, offrendo al contempo la nuova destinazione dell'enclave spagnola in Nord Africa.
Sono confermati i collegamenti con il Marocco verso il porto di Tangeri, dai porti di Genova, Barcellona e Sète: la Compagnia continua ad operare in collaborazione con tutte le Autorità nazionali, con particolare attenzione a quelle del Marocco, rispettando le normative nazionali e internazionali che disciplinano il trasporto marittimo di passeggeri e veicoli, per garantire ai propri clienti i più alti standard di comfort e sicurezza per tutto il viaggio.
Fonte: ANSA