News

31 Mar 2015

Doppia locazione per Prologis

prologis-romentino

 

Ottenuti due contratti per i parchi di Piacenza e Romentino

 

Prologis ha annunciato di aver incassato due accordi di locazione, pari a complessivi 18.000 metri quadrati, per la struttura DC1 del Prologis Park Piacenza e per il parco logistico di Romentino, a ovest di Milano.

Nel primo caso, il locatario sarà una azienda “leader nel settore dell’autotrasporto nazionale e internazionale”, che svolgerà, in 10.000 metri quadrati,  attività logistiche e di trasporto stradale e ferroviario; nel parco logistico di Romentino la locazione, che interessa invece 8.000 metri quadrati, riguarda un’azienda attiva nel settore discount.

Spazi che Sandro Innocenti, Vice President, Country Manager della filiale italiana della società, ha descritto come “moderni, situati in posizione strategica, con ampi spazi a disposizione, in grado di assicurare il massimo livello di flessibilità”.

Alla fine del 2014 Prologis Italia era proprietaria e gestiva circa 820.000 metri quadrati di strutture di distribuzione, situate nell’area di Milano (Paullo, Lodi, Novara, Piacenza, Castel San Giovanni, Cornaredo, Area Po, Cortemaggiore), Pavia (Siziano), Torino (Trofarello, Settimo Torinese), Bologna (Interporto, Castel San Pietro), Padova e Roma.

 

 

Fonte: SHIP2SHORE

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie