News

10 Feb 2015

TSC Auto ID Technology e Datalogic ADC danno vita a un’alleanza nelle vendite in area EMEA

TSC_Logo

 

Comunicato stampa

 

TSC Auto ID Technology, produttore leader a livello mondiale di innovative stampanti termiche di etichette per applicazioni industriali, desktop e portatili per il mercato AIDC, ha annunciato un’alleanza con Datalogic nel settore vendite dell’area EMEA. Il patto ha lo scopo di far leva sugli sforzi compiuti nelle vendite da entrambi i produttori in zona Europa, Medio Oriente e Africa.

Datalogic produce lettori di codici a barre, terminali portatili, sensori, sistemi di visione e di marcatura laser e offre soluzioni innovative per un’intera serie di applicazioni. “I clienti e i partner in tutto il mondo traggono vantaggio dalle soluzioni innovative e dai prodotti affidabili e di ottima qualità di TSC. Siamo alla ricerca di sinergie con altri produttori che integrino il nostro portafoglio prodotti e siamo ansiosi di vedere questa cooperazione prendere il via” è il commento di Ladislav Sloup, Managing Director EMEA di TSC Auto ID Technology Co.,Ltd.

Entrambe le società daranno una dimostrazione congiunta dei propri prodotti all’imminente fiera SITL 2015 che si terrà dal 31 marzo al 2 aprile. SITL, che avrà luogo nel centro espositivo di Parigi - Porte de Versailles, è un evento internazionale durante il quale vengono proposte soluzioni per i settori dei trasporti e della logistica, della distribuzione, della movimentazione materiali e della gestione del flusso di informazioni. TSC Auto ID sarà presente nel padiglione 7, stand M 114.

 

Fonte:TSC AUTO-ID

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie